CONVENZIONI UNIPOLMOVE

Riviera Spezzina e Valle del Vara – Sconto del 20%

La convenzione prevede il 20% di  sconto applicabile sui singoli viaggi sulla tratta di competenza.

La convenzione Riviera Spezzina e Valle del Vara è una convenzione riservata a tutti i clienti UnipolMove residenti nei comuni del comprensorio della comunità montana della Riviera Spezzina e dell’Alta-Media-Bassa Valle del Vara e prevede uno sconto del 20% sui pedaggi.

Per poter beneficiare dello sconto bisogna:

  • Essere un lavoratore dipendente/studente pendolare che utilizza una tratta autostradale compresa tra le stazioni di Deiva Marina e La Spezia per recarsi sul posto di lavoro/presso un Istituto Scolastico;
  • Essere intestatario di un contratto di telepedaggio;

La convenzione Riviera Spezzina e Valle del Vara è valida fino al 31/12/2025 (salvo proroghe).

Tratta di competenza
La convenzione Riviera Spezzina e Valle del Vara è valida lungo la tratta dell’Autostrada A12 compresa tra le stazioni di Deiva Marina e La Spezia.

Processo di attivazione
Per richiedere l’attivazione della convenzione, segui queste indicazioni:

  1. Scarica e compila il modulo di adesione di tuo interesse ricordandoti di far firmare il modulo dal tuo Datore di lavoro o Dirigente scolastico;
  2. Invia il modulo alla casella di posta scontoa12@unipolmove.it inserendo come oggetto: “Modulo adesione convenzione Riviera Spezzina e Valle del Vara” e allegando copia di un documento di identità in corso di validità.

Inserimento PAN
Il PAN da inserire non è quello della tua carta di pagamento. Si tratta di un codice identificativo del tuo dispositivo UnipolMove composto da 20 cifre e lo puoi trovare nella tua Area Riservata sul sito web UnipolMove all’interno di “il tuo Profilo”, nella sezione “I tuoi dispositivi”.

Attenzione: non confondere il PAN con il codice dispositivo. Entrambi sono presenti fra “I tuoi dispositivi”, ma il PAN è composto da 20 cifre, mentre il codice dispositivo da 8 cifre.

Smarrimento o sostituzione del dispositivo di telepedaggio UnipolMove
Se sostituisci il tuo dispositivo UnipolMove a causa di un furto, smarrimento o per malfunzionamento, l’agevolazione decadrà automaticamente. Se vuoi continuare ad usufruire dei vantaggi previsti dovrai ripetere la richiesta di attivazione per il tuo nuovo dispositivo, seguendo le istruzioni che trovi al punto: “Processo di attivazione”.

Modifica targa associata alla convenzione Riviera Spezzina e Valle del Vara
Se cambi la targa associata al tuo dispositivo UnipolMove su cui è attiva la convenzione Riviera Spezzina e Valle del Vara, l’agevolazione verrà automaticamente associata alla nuova targa.

Recesso UnipolMove e convenzione Riviera Spezzina e Valle del Vara
Se recedi dal contratto di telepedaggio UnipolMove, la convenzione Riviera Spezzina e Valle del Vara verrà disdetta automaticamente.

Convenzione Riviera Spezzina e Valle del Vara e Sconto Moto
La convenzione Riviera Spezzina e Valle del Vara è cumulabile con l’agevolazione Sconto Moto.

Altre convenzioni
Salerno – Pompei – Napoli – Tariffa differenziata

La convenzione prevede una rimodulazione della tariffa per gli utenti con autoveicoli di classe A, sulla base dell’effettiva percorrenza rilevata.

Milano Serravalle – Sconto del 35%

La convenzione prevede il 35% di  sconto applicabile se viaggi più di 30 volte al mese  sulla tratta di competenza.

Urban Pass Bolzano – Autostrada del Brennero – Sconto del 100%

La convenzione prevede la gratuità sulla tratta  Bolzano Nord –  Bolzano Sud , in entrambe le direzioni di marcia, nei giorni feriali (lun. – ven.) dalle 7 alle 9 di mattina e dalle 16 e alle 19 di sera.