La convenzione prevede l’attivazione dell’abbonamento sulla tratta A32 Torino – Bardonecchia – Traforo del Frejus. L’abbonamento è suddiviso in 3 tipologie in base al numero di passaggi/mese e alla tratta:
- Tratta A (50 passaggi/mese, Alta Valle);
- Tratta B (50 passaggi/mese, Bassa Valle);
- Tratta C (50 + 50 passaggi/mese, Alta + Bassa Valle).
La convenzione Sitaf è valida fino al 31/01/2024 (salvo proroghe).
Tratta di competenza
La convenzione Sitaf è valida sulla tratta autostradale A32 Torino – Bardonecchia – Traforo del Frejus.
Processo di attivazione
Per attivare la convenzione dovrai recarti in uno dei centri servizi SITAF e portare con te il tuo dispositivo UnipolMove. Per maggiori dettagli vai sul sito www.sitaf.it.
Smarrimento o sostituzione del dispositivo di telepedaggio UnipolMove
Se sostituisci il tuo dispositivo UnipolMove a causa di un furto, smarrimento o per malfunzionamento, la concessionaria procederà con le opportune verifiche. Nel caso in cui le verifiche abbiano esito positivo l’agevolazione verrà attività automaticamente sul nuovo dispositivo; in caso negativo la convenzione verrà revocata e dovrai ripetere la richiesta di attivazione, seguendo le istruzioni che trovi al punto: “Processo di attivazione”.
Modifica targa associata alla convenzione Sitaf Se cambi la targa associata al tuo dispositivo UnipolMove su cui è attiva la convenzione Sitaf, l’agevolazione verrà automaticamente associata alla nuova targa.