CONVENZIONI UNIPOLMOVE

Free Flow – Asti Cuneo – Sconto del 25%

La convenzione prevede uno sconto del 25% sui pedaggi effettuati sulla tratta A33.

Segui le istruzioni sotto

La convenzione Asti Cuneo – Free Flow è una convenzione riservata a tutti i clienti UnipolMove che alla data del 4 agosto 2024 non avevano un contratto attivo di telepedaggio. La convenzione prevede uno sconto del 25% sul pedaggio per ogni transito effettuato sulla tratta interessata dal sistema Free Flow di Asti-Cuneo

La convenzione Asti Cuneo – Free Flow è valida fino al 31/12/2025 (salvo proroghe).

Tratta di competenza
La convenzione Asti Cuneo – Free Flow è valida lungo la tratta dell’Autostrada A33.

Processo di attivazione
Per richiedere l’attivazione della convenzione Asti Cuneo – Free Flow, segui queste indicazioni:

1. Scaricare e compila il Modulo di richiesta adesione;

2. Spedisci il modulo alla casella di posta scontoasticuneo@unipolmove.it inserendo come oggetto: “Modulo adesione iniziativa Free Flow” e allegando copia di un documento di identità in corso di validità.

Inserimento PAN
Il PAN da inserire non è quello della tua carta di pagamento. Si tratta di un codice identificativo del tuo dispositivo UnipolMove composto da 20 cifre e lo puoi trovare nella tua Area Riservata sul sito web UnipolMove all’interno di “il tuo Profilo”, nella sezione “I tuoi dispositivi”.

Attenzione: non confondere il PAN con il codice dispositivo. Entrambi sono presenti fra “I tuoi dispositivi”, ma il PAN è composto da 20 cifre, mentre il codice dispositivo da 8 cifre.

Smarrimento o sostituzione del dispositivo di telepedaggio UnipolMove
Se sostituisci il tuo dispositivo UnipolMove a causa di un furto, smarrimento o per malfunzionamento, l’agevolazione decadrà automaticamente. Se vuoi continuare ad usufruire dei vantaggi previsti dovrai ripetere la richiesta di attivazione per il tuo nuovo dispositivo, seguendo le istruzioni che trovi al punto: “Processo di attivazione”.

Modifica targa associata alla convenzione Asti Cuneo – Free Flow
Se cambi la targa associata al tuo dispositivo UnipolMove su cui è attiva la convenzione Asti Cuneo – Free Flow, l’agevolazione verrà automaticamente associata alla nuova targa.

Recesso UnipolMove e convenzione Asti Cuneo – Free Flow
Se recedi dal contratto di telepedaggio UnipolMove, la convenzione Asti Cuneo – Free Flow verrà disdetta automaticamente.

Convenzione Asti Cuneo – Free Flow e Sconto Moto
La convenzione Asti Cuneo – Free Flow è cumulabile con l’agevolazione Sconto Moto.

Segui le istruzioni sotto
Altre convenzioni
Tangenziale di Aosta – Esenzione

La convenzione prevede l’esenzione dal pagamento del pedaggio in caso di percorrenza della tratta Aosta Ovest della RAV e Aosta Est della SAV (in entrata che in uscita).

Sistema Libero Raccordo Autostradale Valle d’Aosta – Rimborso pedaggio

La convenzione prevede un rimborso sul pedaggio, sulla tratta Aosta Ovest, Aosta Est e attraverso la barriera di Aosta Monte Bianco.​

SCONTO MOTO – SCONTO DEL 30%

Con UnipolMove puoi richiedere il 30% di sconto da parte delle Concessionarie aderenti, sui pedaggi autostradali effettuati con la tua moto.

Rendi i tuoi viaggi ancora più convenienti e piacevoli!