La convenzione CAV (Concessioni Autostradali Venete) è riservata ai clienti UnipolMove residenti nei comuni di: Mirano, Dolo, Mira, Spinea e Pianiga.
Si prevede uno sconto per gli utenti pendolari (utenti con un numero di viaggi mensili ≥20) con veicoli di classe “A” ad uso privato, sulla tratta dalla Stazione di Padova Est alla Stazione di Mirano-Dolo e viceversa. Al raggiungimento del numero minimo di transiti in un mese solare (calcolati per singolo dispositivo) è prevista un’agevolazione tariffaria corrispondente ad una riduzione del pedaggio pari al 40% per ogni transito effettuato nel mese di riferimento.
Nota Bene: i transiti potrebbero essere scontati nella fattura successiva rispetto al mese in cui li hai effettuati. Non vedrai sconti in fattura se nel mese solare di riferimento non hai compiuto almeno 20 transiti sulla tratta di competenza della scontistica.
La convenzione CAV è valida fino al 31/12/2025 (salvo proroghe).
Tratta di competenza
La convenzione CAV è valida sulla tratta dalla Stazione di Padova Est alla Stazione di Mirano-Dolo e viceversa.
Processo di attivazione
Per richiedere l’attivazione della convenzione CAV, segui queste indicazioni:
- Accedi all’Area Riservata sul sito UnipolMove.it, clicca su “Il tuo profilo” e poi su “Il tuo piano”;
- Nella sezione “Convenzioni” clicca su “Gestisci” all’interno della card CAV;
- Clicca su “Richiedi attivazione”;
- Seleziona il veicolo per il quale vuoi richiedere l’attivazione;
- Segui i passaggi indicati allegando:
- Modulo, che trovi all’interno della pagina, compilato e firmato;
- Copia di un documento di identità in corso di validità;
- Libretto di circolazione del veicolo;
- Clicca su “Invia documentazione”
A seguito della tua richiesta, verificheremo la correttezza della documentazione allegata e la inoltreremo alla Concessionaria per richiedere l’attivazione della convenzione CAV.
Attenzione:
- La convenzione è gestibile esclusivamente sul sito UnipolMove.it;
- il modulo di richiesta deve essere correttamente compilato in ogni sua parte e completo sia di data che di firma. In caso contrario, la Concessionaria potrebbe non accettare la richiesta;
- Assicurarsi che i documenti allegati non superino i 5MB.
Se le verifiche andranno a buon fine, ti invieremo una e-mail di conferma e potrai iniziare a viaggiare con il tuo dispositivo beneficiando dello sconto previsto.
Inserimento PAN
Il PAN da inserire non è quello della tua carta di pagamento. Si tratta di un codice identificativo del tuo dispositivo UnipolMove composto da 20 cifre e lo puoi trovare nella tua Area Riservata sul sito web UnipolMove all’interno di “il tuo Profilo”, nella sezione “I tuoi dispositivi”.
Attenzione: non confondere il PAN con il codice dispositivo. Entrambi sono presenti fra “I tuoi dispositivi”, ma il PAN è composto da 20 cifre, mentre il codice dispositivo da 8 cifre.
Smarrimento o sostituzione del dispositivo di telepedaggio UnipolMove
Se sostituisci il tuo dispositivo UnipolMove a causa di un furto, smarrimento o per malfunzionamento, la convenzione CAV verrà disdetta automaticamente a seguito della tua richiesta. Se vuoi continuare ad usufruire dei vantaggi previsti dalla convenzione, dovrai ripetere la richiesta di attivazione per il tuo nuovo dispositivo UnipolMove.
Modifica targa associata alla convenzione CAV
Se cambi la targa associata al tuo dispositivo UnipolMove su cui è attiva la convenzione CAV, l’agevolazione verrà automaticamente associata sulla nuova targa.
Revoca convenzione CAV
Se vuoi revocare la convenzione CAV attiva sul tuo contratto UnipolMove, dovrai inviare una e-mail a scontocav@unipolmove.it chiedendone la revoca. Indicaci, nella e-mail, il numero del tuo contratto UnipolMove e la targa su cui hai attivo lo sconto.
Dopo che la Concessionaria avrà revocato la convenzione, ti invieremo una e-mail di conferma.
Modifica residenza Se modifichi l’indirizzo di residenza rimanendo in uno dei comuni beneficiari dello sconto, dovrai prima procedere con la richiesta di revoca e successivamente sottomettere una nuova richiesta di attivazione. In caso di modifica di residenza all’infuori di un comune beneficiario, non sarà più possibile usufruire della convenzione.