Area riservata

FAQ Area Riservata UnipolMove

Nella tua Area Riservata, puoi gestire tutto con facilità e rapidità: il tuo profilo, i tuoi dispositivi e tutti i servizi e le informazioni legati al Telepedaggio (pagamento pedaggi, Area C di Milano, Parcheggi convenzionati). Puoi visualizzare il tuo contratto di Telepedaggio, sottoscriverne uno nuovo, controllare tutti i pagamenti effettuati e richiedere Assistenza quando ti serve. Per tutti gli altri servizi di UnipolMove accedi all’App UnipolMove.

Se hai dimenticato Utente e Password, niente paura! Vai sulla pagina di accesso al tuo profilo e clicca su “Hai dimenticato le tue credenziali?”. Da lì, ti guideremo passo dopo passo per creare una nuova password o recuperare l’utenza, così potrai fare il login tranquillamente.

Se vuoi cambiare i tuoi dati di contatto, è facile. Vai al tuo Profilo e seleziona la sezione dei contatti. Clicca sull’icona di modifica, poi aggiorna la tua email o il tuo numero di cellulare. Per far funzionare il tutto, assicurati di confermare i nuovi contatti tramite un link o un codice OTP che riceverai sulla tua email o sul tuo cellulare. In due semplici mosse, sei a posto!

Se devi aggiornare i tuoi dati personali o l’indirizzo di residenza, apri una richiesta di Assistenza. Specifica bene il tipo di modifica che vuoi fare e fornisci tutti i dettagli necessari nella richiesta. Così facendo, possiamo prendere in carico la tua richiesta nel modo più efficiente possibile!