Gestione IBAN

FAQ gestione iban UnipolMove

Puoi utilizzare un IBAN proveniente da qualsiasi Paese dell’area SEPA abilitato al servizio di addebito diretto (SDD).

Tuttavia, è importante notare che per sottoscrivere il servizio di telepedaggio UnipolMove, è necessario che il titolare del conto corrente associato all’IBAN fornito durante l’acquisto corrisponda all’intestatario del contratto di Telepedaggio UnipolMove.

Puoi utilizzare le carte prepagate con codice IBAN per la sottoscrizione del servizio di telepedaggio UnipolMove, a patto che siano abilitate al servizio di addebito diretto (SDD).

Se desideri cambiare l’IBAN sul quale vengono addebitati i pedaggi e i costi del servizio, segui questi passaggi:

  1. Accedi alla sezione del tuo Profilo Telepedaggio in Area Riservata su UnipolMove.it;
  2. Scorri fino alla sezione “Dati di pagamento”;
  3. Clicca sul simbolo di modifica e segui le istruzioni fornite. Assicurati che l’intestatario dell’IBAN corrisponda all’intestatario del contratto;
  4. Conferma l’operazione.
  5. Fatto! I futuri addebiti verranno effettuati sul nuovo IBAN.

N.B.: Tieni presente che durante la modifica dell’IBAN potresti dover riattivare il mandato per il servizio di addebito diretto (SDD). Dopo la modifica dell’IBAN dovrai anche ripetere la procedura di validazione del nuovo IBAN. Se hai dubbi, puoi consultare la FAQ specifica per ulteriori informazioni.