Gestione targhe

FAQ gestione targhe UnipolMove

Puoi associare una targa ad ogni dispositivo presente nel tuo contratto Telepedaggio. Inoltre, hai la flessibilità di cambiarla quando vuoi, sia tramite l’Area Riservata su UnipolMove.it che tramite l’App UnipolMove. È un processo facile e puoi farlo ogni volta che ne hai bisogno.

Se compare l’errore “targa occupata,” vuol dire che la targa che stai cercando di associare è già collegata a un altro dispositivo o contratto Telepedaggio. Se hai bisogno di Assistenza aggiuntiva per associare la tua targa, richiedila dalla sezione dedicata nella tua Area Riservata o da App UnipolMove. Compila i campi relativi a tipologia, dettaglio e oggetto del ticket, e ti aiuteremo il prima possibile.

Dall’App UnipolMove, per cambiare la targa associata al tuo dispositivo, segui questi passaggi: in homepage clicca sulla card “Telepedaggio – Gestisci targhe e dispositivi” > cambia targa associata > scegli dal menù a tendina la targa se la hai già registrata nel garage, oppure clicca su “Inserisci un altro veicolo”.

Tieni presente che se cambi il veicolo, tutti i servizi connessi saranno trasferiti al nuovo veicolo.

Se hai delle convenzioni attive, assicurati di controllare nella FAQ specifica della convenzione se è necessario disdire prima di effettuare il cambio di targa.

Da Web, per cambiare la targa associata al tuo dispositivo, vai nella tua Area Riservata e segui questi passaggi: Profilo > I tuoi dispositivi.

Nella sezione dove vedi elencati i tuoi dispositivi, clicca sul pulsante di modifica e inserisci la nuova targa che intendi associare. Tieni presente che se modifichi il veicolo, tutti i servizi associati verranno spostati sul nuovo veicolo.

Se hai delle convenzioni attive, verifica nella FAQ specifica della convenzione se è necessario disdire prima di effettuare il cambio di targa.