Skipass

FAQ Skipass online UnipolMove: tutti i dettagli | UnipolMove

Per acquistare lo skipass in collaborazione con Snowit, ti basterà accedere all’App UnipolMove e cliccare sul servizio Skipass-Snowit. Inserisci la località sciistica tra quelle proposte e seleziona il periodo di validità. Una volta conclusa la procedura scegli dall’App UnipolMove un punto di ritiro per la tua Snowit card (sulla quale potrai caricare il tuo skipass).

Se hai già una Snowit card, ecco come fare:

  • Accedi o registrati all’App UnipolMove;
  • Registra la tua Snowit card cliccando sul servizio “Skipass-Snowit”, seguendo tutti i passaggi indicati.

Per ottenere informazioni sui comprensori sciistici, come dettagli sulle piste, orari di apertura degli impianti, parcheggi, navette e altre informazioni simili, ti consigliamo di contattare direttamente il comprensorio sciistico di tuo interesse.

Per scoprire tutte le località sciicstiche servite da Snowit, clicca qui.

Se hai domande o hai bisogno di Assistenza riguardo al servizio Skipass-Snowit, hai due opzioni:

  1. Compila il modulo di contatto sul sito web di Snowit tramite il seguente link.
  2. Chiama direttamente il numero +39 02 8717 7184. Durante la stagione sciistica, il servizio telefonico di Snowit è attivo anche nei giorni festivi e nei weekend dalle 08:00 alle 12:00. Tieni presente che gli orari di assistenza telefonica possono variare in base alla stagione, quindi ti consigliamo di verificare gli orari aggiornati sul sito web di Snowit o di utilizzare il modulo di contatto per ottenere assistenza via email 7 giorni su 7.